Myriam Gafforelli e lo store del Lusso

Myriam Gafforelli Designer per un nuovo store del lusso.

Nella boutique virtuale di La Myse si possono acquistare tutte le proposte dell’azienda lombarda specializzata in arredamenti di lusso e biancheria di prestigio, realizzati con materiali di altissimo livello.

L’e-commerce di La Myse, brand nato dal genio e dall’esperienza di Myriam Gafforelli, raccoglie prodotti handmade in cui la raffinatezza e il pregio la fanno da padrona: arredamenti personalizzati, oggettistica, linee d’abbigliamento e accessori di ogni tipo fatti dai più preziosi e ricercati materiali, elementi per il mondo alberghiero, accessori per la casa, per lo yacht, per animali e molto altro ancora.
Dagli eleganti foulard in seta per Lei e le cravatte per Lui, senza dimenticare i nostri cari amici a quattro zampe: per loro ciotole preziose e un elegante divanetto in cordura con tanto di borsa shopping contenente tutto il necessario per portare il cucciolo in vacanza e farlo sentire a casa.
Punta di diamante del marchio è la collezione per il bagno in cui spiccano i mordidi e resistenti accappatoi realizzati con la fibra di legno.
Avevamo già parlato dell’accappatoio più costoso del mondo realizzato da La Myse composto per il 70% da spugna di legno e per il restante 30% da cotone con ricamo personalizzabile in oro 24 carati, un vero must have del lusso da sfoggiare a casa ma soprattutto nelle spa più prestigiose.
Il lusso allo stato puro prende forma nella selezione di plaid di zibellino e visone che donano alla casa un tocco superesclusivo e nei set per il letto realizzati con i materiali più raffinati per un regalo a cinque stelle.
Il tutto con la garanzia di eccellenza che solo il made in Italy può assicurare.



Commenti

Post popolari in questo blog

MYRIAM GAFFORELLI E LA SUA CREAZIONE: LA MYSE